Combattiamo la paura...a colpi di frequenze!





E’ scientificamente dimostrato che pensare in "modalità paura" abbassa le difese del sistema immunitario.
La scienza ha chiarito ormai da tempo che il pensiero negativo innesca meccanismi di difesa, trasmettendo a tutte le cellule informazioni che indeboliscono il corpo.
La paura opera a basse frequenze.  Ormai sappiamo che non siamo solo materia, ma siamo anche e soprattutto energia; come tale vibriamo a determinate frequenze. Materia ed energia sono indissolubilmente legate.

Siamo formati dai nostri pensieri, noi diventiamo quello che pensiamo. –Buddha

Pensare positivo nonostante le situazioni più dure rafforza il sistema immunitario.
Sostituiamo i pensieri negativi con affermazioni positive, assertive, costruttive, fiduciose, determinate e speranzose. La paura è un fattore che abbassa notevolmente la frequenza e rende quindi vulnerabile il sistema immunitario. E’ la causa scatenante di molti blocchi energetici! Dobbiamo essere consapevoli che come umanità, come collettività, facciamo tutti parte di un enorme Campo Magnetico sul quale ognuno di noi opera come conduttore di energia. Qualsiasi cosa accada, affrontarla come una prova da superare non è solo uno sforzo che facciamo per noi stessi e per i nostri cari, ma è qualcosa che è necessario per aiutare il Tutto di cui faccio parte. Ognuno di noi è particella di una stessa onda. Abbiamo il potere di influenzare tutti coloro che sono a noi connessi mantenendo una frequenza alta. Come? Lavorando sul nostro modo di pensare. Aiutando noi stessi aiutiamo l’Altro e viceversa. Accettare qualcosa di negativo, cercando di percepire profondamente che possiamo dare il nostro contributo attivando il potere energetico e, se arriva un brutto pensiero, sostituirlo con un altro positivo, affermativo e costruttivo è qualcosa di auspicabile.

Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia. –Giordano Bruno

Può sembrare banale e riduttivo, ma in questo momento FA LA DIFFERENZA non cedere alla disperazione, alla paura dell’ignoto, al timore di catastrofi irreversibili. Il sacrificio che molti esseri umani  stanno facendo "sul campo" in termini di vita e energia fa parte di tutto il discorso karmico di cui alla nostra “piccola” mente non è dato sapere.
Il mio invito non è volto alla faciloneria, ma piuttosto all’AFFIDAMENTO ALLE LEGGI UNIVERSALI.
Presto i transiti planetari cambieranno e andremo incontro alle energie dell’Acquario che alleggeriranno la tensione del momento. Ci stiamo preparando a un epocale salto quantico, per questo l'oscurità insita alla vita si è attivata in questo modo. Avete fatto caso che quando stiamo per realizzare qualcosa di prezioso relativo alla crescita personale qualcosa di negativo sembra bloccarci? Quanti di noi fino a poche settimane fa si trovavano alle prese con un profondo cambiamento... rifletteteci...
Il modo in cui risponderemo a questi transiti influirà sugli effetti degli stessi. In questo momento l’Universo sta lavorando sul karma collettivo in cui viene chiamata a riflettere l’Astrologia mondiale ancor prima che quella individuale. Sto studiano i transiti mondiali per poter dare qualche spunto di resistenza e trasformazione.
Coraggio! Quello che possiamo fare in questo momento di stop globale è proprio auto-guarire  prima di tutto il nostro pensiero!
Andrà tutto bene!
Alla fine del tunnel c'è sempre la luce. Non soffermiamoci sul buio, ma presto le funzioni protettrici dell'Universo si manifesteranno, ma non perchè lo dico io ma perchè è una normale legge di "bilanciamento" universale. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Alla scoperta del Capricorno!

Marte in Ariete: il grande Rompicapo. Significato ed effetti sui Segni

Alla scoperta dell'Ariete