Le previsioni di Marzo per ogni Segno

Buongiorno cari Amici!
Ed eccoci qui pronti a iniziare un nuovo mese astrologico.
Vediamo quali sono le indicazioni generali per Marzo!
Ariete: Venere vi saluta il 05/03, mentre il Sole fa ingresso nel vostro segno il 20/03. E' una staffetta che vi trova in affanno, in quanto la quadratura di Plutone, Saturno e Giove vi sta dando filo da torcere! I "Maestri del Karma" stanno insistendo nel farvi apprendere la lezione karmica di sviluppare calma e pazienza. Saturno vi lascia temporaneamente il 22/03 e un bel macigno si allenta! Nel frattempo tappatevi la bocca ed evitate scontri, soprattutto sul lavoro. L'azione da fare? Non agire, assecondare il flusso vitale! Lo so è dura, ma per voi sviluppare l'arte della pazienza equivale a crescita personale. 
Toro: Cari Torelli, per coloro i quali hanno già portato avanti un processo di trasformazione, sollecitato dal vigile Urano, l'ingresso in quadratura di Saturno dal 22/03 e di Marte ostile dal 30/03 non deve certo spaventare. Potete infatti contare sui Pianeti in Capricorno, sulle bella Luna Piena del 09/03 in Vergine e sull'ingresso di Venere nel vostro Segno dal 05/03. E per i Tori che non hanno alzato il sedere dalla zona di comfort? Bè, se fossi in voi mi darei una bella svegliata! Urano congiunto al vostro Segno con Saturno e Marte in quadratura vogliono un Toro pronto finalmente ad abbandonare sicurezza e certezza. Vogliono un Toro pronto a sfidarsi in zone esistenziali inesplorate. Se per l'Ariete l'evoluzione passa dalla pazienza, per voi passa dal superare l'attaccamento alle vostre finte certezze. L' Azione da fare? Propiziare il cambiamento! Siate propositivi! 
Gemelli: Cari, se da una parte i Pianeti in Pesci (Nettuno e Mercurio) vi stuzzicano, dall'altra il 22/03 Saturno fa il suo ingresso in Acquario, in posizione a voi favorevole, con Mercurio retrogrado che questo mese torna a trovarvi. Cosa dire? Si schiariscono le idee, si puliscono le energie, si delinea un futuro più sereno.  Si chiudono i cerchi del passato e si apre il cuore a nuovi progetti. L'azione da fare? Vola Gemelli, vola!
Cancro: Teneri amici , finalmente Saturno abbandona l'opposizione e dal 22/03 al 01/07 potrete rilassarvi, dopo essere stati "sotto esame" dal 2018! Le insidie non sono ancora finite: abbiamo ancora i Pianeti in Capricorno, la nervosa Luna Nuova del 24/03 e il Sole in Ariete dal 20/03; tuttavia potete contare sull'alleanza con Venere in Toro e con i Pianeti in Pesci. Le sfide non sono terminate, ma le vittorie sono state tante. L'azione da fare è godersi il riposo del guerriero. Grandi possibilità di cambiamenti positivi sul lavoro e molte le opportunità di nuove collaborazioni e contatti. L'azione da fare è essere aperti alle infinite possibilità dell' Universo. 
Leone: Mercurio retrogrado in Acquario, Marte e Saturno da fine mese in Acquario, segno a voi opposto, aprono un periodo difficoltoso che può portare tensioni nelle relazioni da qui a luglio; insidia rafforzata dalla quadratura di Venere in Toro. Potrete avere la sensazione di non sopportare nessuno. Vi proteggono, tuttavia, i due luminari Sole e Luna che diventano la vostra fonte energetica di approvvigionamento. Godetevi la bella Luna Nuova del 24/03 per voi in trigono.  L'azione da fare è ... resistere! Prendetevi cura di voi stessi mentre si calmano le acque.
Vergine: L'ingresso di Venere in Toro e la bella Luna Piena del 09/03 nel Segno vanno ad alleggerire l'atmosfera zodiacale che si era fatta pesante soprattutto in ambito relazionale. L'azione da fare è godervi la nuova dimensione di pace. 
Bilancia: L'ingresso di Saturno in trigono dal 22/03, nonostante le numerose quadrature che permangono, rappresenta la luce alla fine del tunnel! Senza contare l'ingresso di Venere nel segno amico del Toro dal 05/03. Siete sopravvissuti ad uno tsunami emotivo e gli ultimi fastidi arrivano da Luna Nuova in Ariete il 24/03. A Roma si dice "la coda è la più dura da rosicare", ma voi cari Bilancia siete arrivati finalmente alla fine di un periodo di pulizia totale. Qualche benda sarà anche caduta dagli occhi. L'azione da fare è ricominciare a respirare. 
Scorpione: Cari amici, insieme a Toro e Leone, risentite a Marzo dell'ingresso dei Pianeti in Acquario (Saturno, Mercurio, Marte). Venere va ad affiancare Urano in Toro in quadratura. Iniziano tutta una serie di sollecitudini karmiche che vi invitano a pulire tutte le cattive abitudini consolidate che sono ancora oggi per voi motivo di sofferenza. L'azione da fare è trasformare.
Sagittario: Amici centauri, tranne i Pianeti in Pesci (Nettuno e Mercurio) non ci sono fastidi per voi! Anzi, nuova linfa è portata dall'ingresso del Sole in Ariete e dai sestili (Saturno, Marte) che apportano serenità. La vostra proverbiale giocosità è messa in risalto. L'azione da fare è divertirsi sperimentando la gioia di vivere. 
Capricorno: Ce l'avete fatta a mollare qualche pezzo di Pianeta! Finalmente qualcosa anche agli altri! A parte gli scherzi cari amici, Saturno dal 22/03 entra in Acquario e fino a luglio vi lascia per poi rientrare da voi e chiudere i sospesi. Anche Marte vi saluta il 30/03. Il Sole passa in Ariete il 20/03 formando una quadratura. Venere vi bacia con il suo ingresso nell'amico Toro. Luna Nuova a fine mese porta irritabilità, ma niente paura! Siete nel pieno della costruzione improntata grazie allo stellium nel vostro Segno! Una pausa per guardarsi dentro fa sempre bene! L'azione da fare è godervi con tranquillità ciò che siete diventati.  
Acquario: Toc, toc, chi è?? Sono Saturno,  è permesso? Cari amici siete pronti dal 22/03 ad ospitare cotanto Pianeta? Insieme a Marte vi chiederà di trasformare le vostre abitudini di vita;  il tutto, sia ben chiaro, nell'ottica di migliorarvi! Avrete maggiore attenzione per il vostro benessere fisico ed emotivo. Buona anche la Luna Nuova del 24/03. L'azione da fare è rinnovarsi!
Pesci: Cari Amici, tranne una dispettosa Luna Piena in Vergine il 09/03 non abbiamo Pianeti negativi, ma solo tanti sestili ed i Signori del Karma in posizione tranquilla. E' il momento di fare cose. Tanti Pianeti in sestile nei segni di Terra vi regalano quella praticità, efficienza e risolutezza che a volte manca. L'azione è agire, seminare, raccogliere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Trasformare il presente per creare il futuro

26/05/21 Eclissi lunare totale: Superare i propri limiti!

Alla scoperta del Capricorno!