19/02: Sole in Pesci. Caratteristiche ed effetti sui 12 Segni


Buongiorno cari Amici!
Oggi mercoledi 19 febbraio alle ore 04.56 il Sole è entrato nel Segno dei Pesci.

Buon compleanno cari Pesciolini! 

Buon Compleanno a Voi che siete acqua, mutevolezza, misticismo, sogno, poesia, fantasia, immaginazione, fuga, gentilezza, chiaroveggenza, sensazione, percezione, dolcezza.

Buon compleanno a Voi che siete eccesso di sensibilità e emotività, paura, impressionabilità, dipendenza, rinuncia, sacrificio, devozione, martirio. 

Buon compleanno augurando a tutti Voi di raggiungere il Vostro scopo evolutivo: cioè sostenere, aiutare e amare senza farvi distruggere. Buon compleanno a Voi che per crescere ed evolvere dovete imparare a sviluppare e conservare il senso dell'Io, a dirigere in modo indipendente la vostra vita in modo creativo, positivo e... perché no? Apprendere un filo di sano egoismo!

Buon compleanno a Voi che nel vostro karma familiare quando nascete sotto questo Segno vedete nel vostro papà (il Sole appunto) un uomo buono che spesso si sacrifica troppo.
Buon Compleanno a Voi che siete talmente sensibili che ci vuole poco per farvi precipitare dalle stelle alle stalle.

La buone educazione vuole che chi compie gli anni offra qualcosa: una cena, una pizza, un caffè, delle paste...

Cosa offre il Sole in Pesci agli altri 11 Segni dello Zodiaco?

Il Sole prima di tutto è personalità, vitalità e azione.

Un transito positivo del Sole porta focalizzazione di obiettivi e volontà, nonché la capacità di agire in modo positivo, buona percezione del potere personale, diretta capacità di azione . Nel caso specifico del Sole in Pesci abbiamo come stimolo capacità di espressione, benessere psicofisico, affettuosità, generosità, compassione, creatività. Potranno coglierne quindi l'aspetto positivo i Pesci, il Toro, il Cancro, lo Scorpione, il Capricorno e il Leone che godono dell'alleanza con Sole in Pesci. 

Un transito spigoloso del Sole può innescare meccanismi di egoismo, insensibilità, inflessibilità, tirannia, prepotenza, impazienza, inefficace uso del potere personale, confusa capacità di azione. Nello specifico del Sole in Pesci i tranelli possono essere: eccesso di timidezza, scoraggiamento, mancanza di fiducia nei propri mezzi, senso di fuga, devitalizzazione. Con questo Sole in Pesci devono aggiustare il tiro per non scivolare sulle bucce di banana:  Vergine, Gemelli, Sagittario, Bilancia, Ariete e Acquario.
Prossimo appuntamento venerdi con l'articolo sulla bellissima Luna Nuova in Pesci! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Alla scoperta del Capricorno!

Marte in Ariete: il grande Rompicapo. Significato ed effetti sui Segni

Alla scoperta dell'Ariete