Gennaio: previsioni Segno per Segno
Cosa ci riserva il mese? Diamo una occhiata con le previsioni generali!
Ariete: Luna Piena il 10
Gennaio: occhio a non farvi prendere dall'irrequietezza del
caterpillar che siete! Parola d'ordine: rimanere centrati! Novità e colpi di scena in ambito professionale. Come gestirle? mantenendo calma e fiducia. Un consiglio: leggetevi "L'arte della guerra"! Occhio alle emicranie a causa di Plenilunio in Cancro. La testa rimane il vostro punto debole.
Toro: Iniziate a godere dei
trigoni dei Pianeti in Capricorno ma attenzione a fine mese con
Sole e Mercurio in Acquario quadrati ad Urano: potreste tentennare di
fronte a cambiamenti improvvisi. Non trinceratevi dietro il vostro solito bisogno di certezze! Sappiamo che ormai con Urano i mutamenti per voi fanno
parte del gioco! Tranquilli, con tanti aspetti positivi se non opporrete resistenza non
avrete nulla da temere. Il consiglio per voi è leggere "I Ching".
Gemelli: Marte in
Sagittario dal 03/01 e Venere in Pesci possono creare confusione nelle
relazioni e difficoltà di concentrazione! Pronti a cogliere gli influssi benefici della Luna Nuova in
Acquario il 25/01: le nubi si diradano! Il libro per voi questo mese è "Siddhartha".
Cancro: Adesso o mai
più occasione per trasformare il karma del crocerossino (vedi articolo
sulla Eclissi). Un Cancro autonomo, indipendente ed equilibrato nel dare e ricevere sta per nascere! Come lo chiamo io... Cancro 2.0! Per voi "Il Piccolo Principe".
Leone: Luna Nuova in
Acquario il 25/01 può portare un po’ di scompiglio nella vita
familiare. Rivedete ruoli e priorità all'interno del nucleo e non fatevi prendere dalla aggressività! Tutto si sistema! Il libro per voi è "Cent'anni di solitudine".
Vergine: L'eclissi aiuta ad
abbonare l'ideale di illusoria perfezione e a rendervi più umani. Sapete cosa diceva l'immenso David Bowie, segno di terra come voi? "E' importante commettere errori. Se non avessi commesso errori non sarei l'uomo che sono oggi". Meditate Vergini meditate! Il vostro libro del mese è "Il Piacere" di D'Annunzio.
Bilancia: La quadratura dei
Pianeti in Capricorno è occasione per livellare tutto ciò che non
va nei rapporti umani. C'è una situazione che non reggete più? Non fate come gli struzzi. Fermatevi, osservate e cercate di capire cosa desiderate veramente e cosa non fa più per voi! Che ne dite di leggere "Mangia, Prega, Ama"?
Scorpione: Urano in
opposizione fa la quadra in tutti i settori: grandi cambiamenti soprattutto in amore e sul lavoro. Siete pronti a cambiare scenario pronti ad approdare su lidi sconosciuti? Vi consiglio "Un indovino mi disse" di Tiziano Terzani.
Sagittario: Con Marte nel
segno occhio a non esagerare con eccesso di esuberanza. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti e la gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Banale? Può essere, ma tutti i luoghi comuni nascondono grandi verità. Per voi "L'Amore ai tempi del colera".
Capricorno: Cosa dire?
Costruzione, riscontri, cambiamento, rivoluzioni, stellium ed Urano in
trigono. Serve altro? Direi di no, a questo punto dipende solo da voi! Intanto leggetevi "Alice nel Paese delle Meraviglie".
Acquario: Urano in
quadratura incita a ricominciare da capo a rimboccarsi le maniche. Maggiore è lo sforzo più grande è il risultato. Per voi "Il Conte di Montecristo".
Pesci: Luna Piena porta grandi
risposte e stimoli, tuttavia con Marte in Sagittario occhio a superficialità ed imprudenza! fate una cosa alla volta e non siate confusionari. Per voi "Lo Zen e il tiro con l'arco".
Commenti
Posta un commento