Venere entra in Acquario! Significato ed effetti


Buongiorno cari Amici! Parliamo oggi del transito di Venere in Acquario che durerà dal 20 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020.
Vediamo insieme il significato di questo passaggio.

L’intento evolutivo  di questa Venere è quello di formare relazioni che siano di supporto alla individualità e che garantiscano la libertà personale. Lo stimolo è vivere l’affettività senza vincoli di dipendenza. La relazione di coppia punta sull'indipendenza e sulla auto-realizzazione individuale che consente di vivere l’Amore come valore aggiunto. 

Venere in Acquario quadra Urano in Toro. Cosa significa? Vuol dire che può portare un po’ di tensione ad Acquario, Toro, Leone e Scorpione che possono opporre resistenza al cambiamento che Urano pretende da loro. Cari Amici non opponete resistenza: questo transito rappresenta una grande opportunità per crescere e sperimentarvi sotto vesti relazionali più sane e mature!
Notevole input invece per Gemelli e Bilancia che vengono stimolati a ri-centrarsi nelle relazioni. Passaggio neutro per gli altri Segni.
Concludo il pezzo con una canzone meravigliosa che racchiude il senso di questa Venere che ci incoraggia ad essere individui liberi e risolti per riuscire a vivere relazioni di valore. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Alla scoperta del Capricorno!

Marte in Ariete: il grande Rompicapo. Significato ed effetti sui Segni

Alla scoperta dell'Ariete